Radio parrocchiale

La parrocchia è in onda. Da circa 5 anni, infatti, è entrato in funzione il collegamento tra la chiesa parrocchiale e il Santuario di Piazza Amata con alcune case della nostra Comunità che hanno aderito a questo nuovo progetto, in particolare gli anziani e gli ammalati, che potranno così assistere alla celebrazione delle Sante Messe dalla propria
abitazione, senza recarsi fisicamente in chiesa. A fare i primi passi e a testare questa novità sono stati alcuni anziani che gratuitamente si sono presentati alla segreteria della parrocchia per ritirare la radiolina necessaria al collegamento. Molti comuni già sono attrezzati nell’Isola Bergamasca e sarebbe bello che anche noi potessimo continuare con un crescendo sempre più di radioascoltatori nel trasmettere le celebrazioni via radio, un modo per coinvolgere tutti, a partire da chi ha difficoltà nel muoversi e quindi nel recarsi in chiesa, ma anche da chi, per piccoli contrattempi, è costretto quel giorno a rimanere a casa.

Per chi volesse ordinare questo nuovo apparecchio radio

può recarsi in segreteria parrocchiale
da lunedì a giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00

oppure contattare il numero 035/901092